loading...

AzzurroMania

In onda ogni martedì sera alle 21 su Antenna 50

 

Alessandra Nespeca, Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Laura Maccioni, insieme su Antenna 50, per parlare di calcio e, in particolare, dell'Empoli FC.

Ospiti quest'anno i tesserati dell'Empoli: giocatori, dirigenti, membri dello staff, come pure del Settore Giovanile e delle Empoli Ladies. Altra novità, il carattere itinerante della trasmissione, in onda da diversi luoghi del territorio, come il Museo del Vetro di Empoli, il Museo Leonardiano di Vinci, il MMAB di Montelupo Fiorentino e altri “gioielli” della zona.
Empoli Calcio al centro di “AzzurroMania”, ma anche protagonista su Antenna 50 delle telecronache in differita delle partite della prima squadra.

Nella prima parte della trasmissione, dopo aver presentato la location della trasmissione, spesso anche insieme al sindaco della città che ospita “AzzurroMania”, spazio ai risultati, alla classifica, all'analisi dell'ultima partita dell'Empoli nel “Punto A” di Alessandro Marinai. Inoltre, vengono mostrati gli highlights della gara in questione e mandate in onda le conferenze stampa del dopo partita del mister dell'Empoli e dell'allenatore della squadra avversaria.

Nella seconda parte, spazio alle conferenze stampa (o interviste) di alcuni giocatori, sempre nel dopo partita. Tocca poi a Gabriele Guastella, che nel suo “Punto G” dà informazioni sul match successivo e sull'avversario.

Nella terza e ultima parte, si parla del turno successivo di campionato, ma anche della Primavera azzurra e delle Empoli Ladies. Nel “Punto V”, vengono letti i messaggi inviati dai telespettatori.

 

 


Vedi un video della trasmissione