50 Football Club

In onda ogni giovedì sera alle 20:30 su 50 Canale

Giunto alla sua seconda stagione, 50 Football Club prosegue nel suo intento di parlare di calcio regalando del buonumore ai telespettatori. Marco Gherardini, ideatore e conduttore del programma che nella prima stagione lo vedeva affiancato a David Pratelli, nella nuova veste del format più orientata al talk show televisivo è spalleggiato dal trio di opinionisti Guido Genovesi, Gerry Cavallo, “la Roxy” e da “Miss” Rebecca Goetzke.

Nel corso delle puntate si alternano poi vari ospiti: giornalisti, dirigenti, ex calciatori, consulenti di mercato, personaggi del mondo calcistico e anche dello spettacolo. Un ruolo importante è quello del pubblico, composto da uno zoccolo duro che ha facoltà di intervenire durante le discussioni e di volta in volta da squadre di calcio, giovanili o amatoriali, e anche di altre discipline sportive.

Attraverso filmati, contributi, approfondimenti e dibattiti sulla serie A, la nazionale, le coppe europee e da quest’anno anche il calcio femminile, il mondo del pallone viene analizzato, sviscerato e spesso trasfigurato in una cornice di allegria. Principalmente calcio, quindi, senza però tralasciare gli altri sport.