50 Canale - Pisa gio 23 mar
ultima puntata
In onda Giovedì alle 21 su 50 Canale - Pisa
Partecipano 30 aziende del territorio pisano, suddivise in 6 gruppi a seconda della tematica di riferimento. I topic: Agrifood, Style-tech, Digital, People, Eco & Green, Territori.
Alla fine di ciascuna puntata è eletto, a giudizio insindacabile della giuria, un vincitore che accederà di diritto alla finalissima.
La Giuria è composta da Francesco Oppedisano, Presidente territoriale CNA Pisa e founder e amministratore delegato di Netresults; Patrizia Costia, Responsabile Aree Digitalizzazione e Education di Fondazione ISI - Fondazione per l' Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale; Giuseppe Anastasi, professore di Ingegneria Informatica – Unipi, delegato dal Rettore per la transizione digitale e Direttore Esecutivo del CrossLab per la Trasformazione digitale presso il Polo Tecnologico di Navacchio; Ingegner Luigi Doveri, Presidente Red Lions S.p.A. e delegato dell'Unione Industriale Pisana per attrazione Investimenti.
Alla finalissima partecipa anche Alessio Cavicchi, docente ordinario di Agribusiness e Sviluppo rurale al Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali UNIPI e Delegato per la promozione della cultura imprenditoriale e dell’innovazione.
LE PUNTATE
- Giovedì 9 febbraio "Digital"
- Giovedì 16 febbraio "Eco&Green"
- Giovedì 23 febbraio "Style-tech"
- Giovedì 2 marzo "Agrifood"
VINCITORI PER TEMA
Digital – AB ZERO (GIUSEPPE TORTORA)
ECO & GREEN – CDC STUDIO (CRISTINA DI CARLO)
STYLE – TECH – WEABIOS (LUCIA ARCARISI)
AGRI-FOOD – MY SPESA (SIMONE STACCHINI)