50 Canale

Il palinsesto di 50 Canale [ch 12 DTT]

 

Tutti i giorni

TG e News: 50 NEWS
tutti i giorni h 14:00 - 19:00 - 20:00 - 22:00 - 24:00, a cura della redazione di Pisa.

Approfondimenti: Speciale Focus
tutti i giorni alle 19:30 (dopo il TG), a cura della redazione.
Programma quotidiano di approfondimento sull’area vasta. Servizi esterni dedicati alle attività del territorio, alle tradizioni, alle novità dal panorama industriale e commerciale e agli eventi sportivi locali, con interviste ai protagonisti.

 

E poi...

TG 50 SPECIAL
domenica e lunedi ore 20:50, repliche durante tutta la settimana, conduce Guido Genovesi.
Tg 50 Special è il telegiornale comico-satirico di 50 Canale. Scritto e condotto da Guido Genovesi, come ogni serio tg prende spunto dall’attualità osservandola però attraverso una lente ironica e dissacratoria. Si parla di politica, di economia, di fatti di cronaca, di gossip, di sport e non mancano scoop ed esclusive da far invidia a Barbara D’Urso. Il tg va in onda il sabato e la domenica alle 20.30 e a seguire vi sono repliche per tutta la settimana, come pillole quotidiane di buonumore. Pillole, sì, perché il Tg 50 special è breve, circa cinque minuti (balbuzie permettendo).

A servizio delle Imprese
In onda ogni due settimane, giovedì ore 20:00, replica venerdì ore 13:30, conduce Ilaria Donati.
Rubrica di approfondimento giornalistico sul mondo impresa. Ospiti i rappresentanti di Confcommercio Provincia di Pisa con i quali ogni volta vengono affrontati argomenti di attualità legati alle varie realtà imprenditoriali del territorio (normative, tassazione, sicurezza, turismo, rapporti con enti e istituzioni, eventi).

 

 

Lunedì

Buon pomeriggio
alle 14:30, conducono Carlotta Romualdi, Tommaso Mattei, Pierluigi Cioli .
Torna la trasmissione storica di 50 Canale "Buon pomeriggio", un appuntamento quotidiano con le tre rubriche Salutiamo, a cura di Carlotta Romualdi (medicina e benessere), Res Publica, di e con Tommaso Mattei (politica, società e attualità); Telemania, a cura di Pierluigi Cioli (spettacolo e costume).

Lunedì sportivo vedi »
alle 20:30, conduce Carolina Pucci.
La nuova trasmissione targata 50 Canale, dedicata all’approfondimento degli eventi sportivi della domenica. Un nuovo format vissuto attraverso le sintesi, le interviste, le immagini delle partite di serie B, C e D, con una finestra sempre aperta sulle altre discipline sportive.

Res Publica
alle 23:00, conduce Tommaso Mattei.
Rubrica dedicata alla politica, società e attualità.

 

Martedì

Il Neroazzurro vedi »
alle 20:30, conduce Andrea Orsini.
Una delle trasmissioni storiche di 50 Canale, interamente dedicata a tutti gli approfondimenti relativi al Pisa Sporting Club, con ospiti in studio tra calciatori di oggi e gloriosi ex del passato, immagini, interviste, notizie, analisi di tutta l'attualità neroazzurra.

Salutiamo
alle 23:00, conduce Carlotta Romualdi.
Rubrica dedicata alla medicina e al benessere.

 

Mercoledì

La Pisaniana vedi »
alle 20:30, conduce Carlotta Romualdi.
Salotto culturale televisivo, giunto alla sesta stagione. Dal 2017 in tour per la Toscana, con un progetto itinerante che va incontro a tanti luoghi e realtà da raccontare. Con la conduzione di Carlotta Romualdi si riparte con nuove tappe, mete, idee.

Colpo di tacco
alle 22:30, conducono Valentina Buttini, Paolo Del Ry.
Il primo format italiano interamente dedicato al calcio femminile, con tanti servizi, immagini delle partite, interviste alle protagoniste, a partire dalla Nazionale italiana, passando per la Serie A e le categorie minori, fino al calcio femminile giovanile. Ospiti in studio: dirigenti, giocatori e sportivi.

Salutiamo
alle 23:00, conduce Carlotta Romualdi.
Rubrica dedicata alla medicina e al benessere.

Res Publica
alle 23:30, conduce Tommaso Mattei.
Rubrica dedicata alla politica, società e attualità.

 

Giovedì

Generazione CISL
alle 19:30, conduce Simona Giuntini.
Rubrica settimanale sul mondo del lavoro a cura della CISL. Ogni settimana in studio ospite un rappresentante di una categoria sindacale e collegamenti con dirigenti regionali e nazionali del sindacato.

50 Football Club vedi »
alle 20:30, conducono Marco Gherardini, Guido Genovesi, Gerry Cavallo.
Seconda stagione, con una veste nuova per la trasmissione condotta da Marco Gherardini, che ha ancora al suo fianco Rebecca Goetzke. Rossella Scigliano tra gli opinionisti, insieme a Guido Genovesi e Gerry Cavallo. Il calcio la fa da padrone, con approfondimenti e dibattiti sulla Serie A, sulle Coppe Europee e sulla Nazionale Azzurra.

Rotociclo
alle 22:30, conduce Massimo Biondi.
Rubrica di approfondimento sul ciclismo professionistico, amatoriale giovanile toscano.

Musica in onda vedi »
alle 23:00, conduce Paolo Del Ry.Format dedicato al mondo delle 7 note, ideato da Paolo Del Ry. Uno spazio televisivo dedicato ai giovani talenti, in primis musicisti e cantanti della nostra regione. Ospiti in tv anche nomi già affermati del panorama musicale italiano.

Turflash
(da novembre) alle 23.30.
Rubrica ippica realizzata dall’Ippodromo di San Rossore.

 

Venerdì

Noi protagonisti
alle 18:00, conduce Stefano Ceccarelli.
Appuntamento settimanale con il mondo del lavoro e dei diritti. Un viaggio all’interno della CGIL e del sindacato pensionati. Ogni settimana i temi di stretta attualità e una panoramica sui servizi e sulle tutele garantite dal sindacato.

Telecamere in Regione
alle 19:30, a cura della redazione.
Rubrica settimanale realizzata in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana. Il resoconto puntuale delle attività politica e amministrativa.

Il segno dei tempi vedi »
alle 20:30, conduce Francesco Ippolito.
Qual è il segno dei tempi? Nella politica, nell’economia, nell’attualità, l’immagine più iconica può essere rappresentata da un volto, una vicenda, un dibattito che più caratterizza gli anni che stiamo vivendo. Partiamo da qui per decodificare i fatti di tutti i giorni. Ospiti in studio, collegamenti e reportage dalla Toscana.

Ok Pista vedi »
alle 22:30, conduce Gabriele Altemura.
L'Hockey in TV.  Trasmissione dedicata al Campionato di Serie A1. Immagini da tutte le piste d'Italia, risultati, classifiche, interviste e numerosi ospiti in studio.

 

Sabato

La voce dagli spogliatoi
alle 21:00 (se il Pisa gioca in casa, altrimenti alle 23:00), conduce Aldo Orsini.
Storico appuntamento della domenica sportiva dei tifosi toscani: goal, immagini, emozioni in presa diretta. Opinioni e interviste ai protagonisti del calcio raccolte e commentate da Aldo Orsini.

 

Domenica

La Civetta
alle 12:30, conduce Aldo Paradossi.
Trasmissione sui piccoli grandi problemi del territorio.
In replica alle 19.30 e alle 00.30

La voce dagli spogliatoi
alle 21:00 (se il Pisa gioca in casa, altrimenti alle 23:00), conduce Aldo Orsini.
Storico appuntamento della domenica sportiva dei tifosi toscani: goal, immagini, emozioni in presa diretta. Opinioni e interviste ai protagonisti del calcio raccolte e commentate da Aldo Orsini.