BREAKING NEWS 1 unread news

giovedì 15 agosto
Aldo Orsini
Il Pisa Sporting Club informa che il calciatore Davide Moscardelli, a seguito di trauma contusivo al piede sinistro riportato durante l’allenamento, è stato sottoposto in data odierna ad esami diagnostici che hanno evidenziato una piccola frattura composta del quinto metatarso.

Il calciatore ha già iniziato le previste terapie riabilitative e nei prossimi giorni sarà costantemente monitorato: tra due settimane nuovi esami diagnostici per valutare i tempi di rientro in gruppo
18:15
venerdì 16 agosto
Chiara Cini
La Regione Toscana assegna 5 milioni e mezzo di euro all'Agenzia regionale per l'impiego. I soldi serviranno per favorire l'ingresso delle persone disabili nel mondo del lavoro. A Pisa vanno 269.588 euro.
13:34
Chiara Cini
Settima edizione per la classifica Amazon dedicata alle città in cui si legge di più. Al primo posto Milano, al secondo Padova. La vera sorpresa è Pisa, che entra nella top ten piazzandosi direttamente al terzo posto.
13:37
Chiara Cini
Attesa a Viareggio per la Notte dei Bozzetti. Domani, 17 agosto, alle ore 21, saranno svelati i progetti delle costruzioni che sfileranno sul lungomare per il carnevale 2020.
13:39
Andrea Orsini
Pisa-Bologna, Curva Nord esaurita per la sfida di Coppa Italia. Circa 5 mila i biglietti già venduti.
13:39
Marco Rocchi
loading...
Castelfiorentino (FI) - Dieci "piccoli ambasciatori di pace" Saharawi, il popolo del Sahara Occidentale che da decenni si batte per la propria libertà, sono ospiti di Castelfiorentino nell'ambito del progetto di accoglienza dell'associazione "Hurria".
13:43
Stefano Ceccarelli
loading...
Calambrone (Pi) Condizioni igieniche precarie, incompatibili con la preparazione e la somministrazione al pubblico di alimenti; prodotti congelati e non, conservati in maniera inidonea; pesce senza tracciabilità. Sono solo alcuni dei motivi per i quali un ristorante è stato chiuso dalle autorità, fino al ripristino delle condizioni minime previste dalle norme sull’igiene pubblica.200 Kg di merce risultata non idonea al consumo umano è stata immediatamente sottoposta a sequestro sanitario e 4.000 euro di sanzioni sono state comminate al titolare dell’esercizio
14:03
Paolo Del Ry
Nota critica del sindacato generale di base di Pisa in merito alla gestione delle necessità della polizia municipale da parte dell'amministrazione comunale: " si annuncia trionfalmente l'arrivo delle mazzette e dello spray urticante ma si dimentica che il personale subisce disagi a causa deiproblemi legati alla mancanza delle nuove divise per il personale già in organico e per i neo assunti. La procedura di gara avviata già da alcuni mesi sta portando infatti ad una mancata aggiudicazione della fornitura", chiude la nota sgb.
17:06
Paolo Del Ry
I carabinieri della Compagnia di Pisa hanno dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto, a carico di un tunisino di 29 anni, ritenuto il responsabile della cessione di stupefacente , la notte tra il 10 e l’11 agosto, ad una una ragazza minorenne, tuttora ricoverata
in condizioni stabili e priva di coscienza presso l’Ospedale di Cisanello.
Le risultanze investigative hanno permesso di identificare il responsabile, attraverso i circuiti di videosorveglianza
e testimonianze raccolte nei pressi della stazione.
19:18
OGGI
Marco Rocchi
Certaldo (FI) - Denunciato dai carabinieri un 48enne italiano, residente in provincia di Siena, per coltivazione di marijuana.
Gli sono state sequestrate 7 piante alte più di 2 metri, che si trovavano in una serra in mezzo ai pomodori.
09:35

fb.com/50canale

instagr.am/50canale

VOCI DALLA CITTÀ Invia le tue segnalazioni al 3316158009

domenica 11 agosto @ 14:48 ...
loading...
Pisa: via Razzi traversa via Pratale, alcuni cittadini ci segnalano rifiuti abbandonati fuori dalle campane del vetro
venerdì 2 agosto @ 09:35 ...
loading...
Via di Pratale a Pisa, fermata dell'autobus
martedì 30 luglio @ 09:42 ...
loading...
La Stazione FS a Pisa, ancora spazzatura abbandonata nei sottopassaggi
martedì 30 luglio @ 09:42 ...
loading...
La Stazione FS a Pisa, rifiuti ovunque
martedì 30 luglio @ 09:40 ...
loading...
Via Piave (PI): la famosa discarica cittadina...