BREAKING NEWS 0 unread news

mercoledì 13 novembre
Simona Giuntini
San Romano (Pi): un’involontaria fuoriuscita di gas dalla bomboletta di spray al peperoncino è costata una denuncia ad un’ostetrica in servizio all’ospedale di Pisa. La donna che viaggiava su un treno regionale nel mostrare l’oggetto ad alcuni viaggiatori ha provocato la fuoriuscita di spray urticante. Accertamenti in ospedale per un uomo
12:53
Redazione
loading...
Massarosa iniziato l'intervento di riqualificazione del lungo lago a fianco della via di Montramito. Demoliti vecchi manufatti
13:46
Redazione
loading...
Camaiore. Auto finisce in una piccola scarpata alle bocchette, soccorsa una signora di 60 anni
16:20
Redazione
loading...
Camaiore : scontro auto ape ferito un anziano. Sul posto ambulanza e carabinieri
16:32
Redazione
loading...
Camaiore. Incidente stradale tra due mezzi. Soccorso un anziano di 79 anni. Traffico rallentato per consentire i rilievi.
18:29
Redazione
Pisa. Da' in escandescenze al Pronto Soccorso e rompe una parete di cartongesso. Arrestato 23enne tunisino residente a Livorno
18:50
Debora Ragionieri
Fucecchio - Scene da film ieri sera a Fucecchio dove alcuni cittadini in via Petrarca poco dopo le 20 si sono travati a vivere un inseguimento di ladri sotto la pioggia battente da parte di alcuni residenti. A lanciare l’allarme è stata una coppia che, rientrando a casa, ha sorpreso tre giovani a forzare la porta del condominio. I malviventi, un 23enne residente a Buggiano, un altro di 26 anni di Pieve a Nievole, entrambi con numerosi precedenti per furti, e un ragazzo di 16 anni nipote del primo e incensurato, sono stati arrestati per tentato furto dai carabinieri di Empoli che hanno sequestrato gli indumenti utilizzati dai ladri durante i colpi oltre a 1.100 euro circa in contanti , 500 yuan cinesi, 40 franchi svizzeri e l’auto usata per la fuga, risultata noleggiata presso un’azienda romana.
19:03
Debora Ragionieri
Empoli - Spettacolo inconsueto per una donna a bordo di un treno in arrivo alla stazione di Empoli. E’ accaduto ieri sera intorno alle 20,30 quando la signora quarantenne ha chiamato la polizia per segnalare che improvvisamente un giovane davanti a lei si era calato i pantaloni compiendo atti osceni. L’uomo, un 28enne di origine sinti residente a Montecatini e con precedenti, è stato fermato dagli agenti del commissariato di Empoli che lo attendevano all’arrivo del convoglio e denunciato per atti osceni.
19:04
Debora Ragionieri
Castelfiorentino - L’Empolese Valdelsa punta ad aprire nuovi mercati in Oriente attraverso la produzione di beni e servizi made in Italy ad alto tasso tecnologico. Da qui l’organizzazione di un workshop incentrato sul come fare business in Thailandia in programma venerdì 15 novembre a Castelfiorentino a cui hanno già aderito circa 30 imprenditori di vari settori e che ospiterà la delegazione parigina del Thailand Board of Investment, agenzia governativa thailandese, allo scopo di avviare una collaborazione dalla quale potranno scaturire nuove opportunità di sviluppo e di investimento. Previsto anche un collegamento in Live Call con Lorenzo Galanti, Ambasciatore Italiano a Bangkok.
19:06
giovedì 14 novembre
Redazione
Tamponamento in superstrada Fi Pi Li all’uscita di Pisa Centro, lunga coda sino a Cascona
08:20
Ufficio Stampa
loading...
Questa sera alle 21,00 su 50news versilia canale 673 ok pista la trasmissione dedicata al campionato di serie a 1 di hockey su pista. Ospiti l'arbitro Matteo Galoppi, l'allenatore Alessandro Cupisti,il responsabile dei campionati giovanili Francesco Martini e il giornalista Giulio Arnolieri.
09:56
Redazione
loading...
Inaugurato nuovo distaccamento della polizia municipale in via Avanzi, quartiere delle Piagge. Un presidio atteso, in locali comunali che erano chiusi da 5 anni.
11:32
Redazione
loading...
Lucca : testamenti falsificati per entrare in possesso di case e terreni. Quattro persone arrestate. Indagini partite grazie a una denuncia presentata ai carabinieri di Forte dei Marmi
11:45
Redazione
loading...
Empoli, allo stadio Carlo Castellani la presentazione del nuovo allenatore azzurro Roberto Muzzi. In conferenza, anche il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi. 48 anni, Romano, all'ex attaccante il compito di traghettare la compagine empolese verso la serie A. Muzzi subentra a Cristian Bucchi, esonerato a inizio settimana, ed eredita dal suo predecessore una squadra a metà classifica a quota 17 punti.
14:11
Alessandra Nespeca
I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Petrazzi, sono intervenuti per soccorrere un cacciatore caduto in Località San Donnino, nel Comune di Certaldo. L'uomo, di 70 anni, è stato recuperato e poi affidato al personale sanitario del 118 intervenuto anche con Pegaso, anche se poi il trasporto in ospedale è stato effettuato con l'ambulanza.
15:32
Alessandra Nespeca
Castelfiorentino. Tra una settimana la città si immergerà nell’atmosfera del magico Natale. Fervono i preparativi per un avvio scoppiettante di “Natale a Castelfiorentino”, nutrito calendario di eventi che a partire da venerdì 22 novembre animeranno il centro storico e il centro commerciale naturale, attraverso iniziative a “tema” e per tutte le età, dai giovani ai giovanissimi, dagli adulti ai bambini. In Piazza Gramsci stanno già montando la pista di pattinaggio su ghiaccio, che ha riscosso grande successo lo scorso anno (apertura sabato 23), ma sono in serbo parecchie novità, che contribuiranno a rendere tutto il centro storico particolarmente suggestivo.
Il programma di “Natale a Castelfiorentino” è stato illustrato questa mattina in Piazza Gramsci (presso il Caffè del Teatro) dal Sindaco, Alessio Falorni, dall’Assessore al Commercio, Simone Bruchi, dal presidente dell’associazione del CCN “Tre Piazze”, Pier Riccardo Olivari, e da Gianluca D’Alessio (Confesercenti Empolese Valdelsa). Erano presenti anche diversi membri del consiglio dell’associazione dei commercianti, che quest’anno si sono impegnati a fondo per assicurare a tutto il periodo natalizio non solo numerose attrazioni, ma anche una degna cornice.
Fra le novità di questa edizione spicca, in modo particolare, il “Trenino” natalizio, che sull’esempio delle grandi città sarà in funzione tutti i giorni fino all’Epifania (orario 9-13/16-20) tramite corse no-stop che percorreranno la parte alta e bassa del centro.
15:38
Alessandra Nespeca
Empoli. Presentate, stamani, le iniziative di promozione e sensibilizzazione sul tema dell'affidamento familiare. A organizzarle, la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, con la collaborazione di una rete territoriale di associazioni, e in particolare il musical "Siamo storie", realizzato dalla compagnia teatrale "Tutti e nessuno", che si terrà mercoledì 20 novembre al teatro Excelsior di Empoli.
15:50
Redazione
Un uomo viene dimesso dall’ospedale di Cisanello e comincia a protestare contro la decisione dei medici, molestando il personale sanitario. All’arrivo dei carabinieri, la situazione è peggiorata, con il 57enne lettone che ha preso a calci e pugni alcuni agenti intervenuti per tranquillizzarlo. Per il soggetto è scattato l’arresto in flagranza di reato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali
16:45
Redazione
loading...
Torre Del Lago due studentesse universitarie in attesa del treno per Pisa sono state rapinate da un uomo armato di coltello. Ad agire molto probabilmente un extracomitario fuggito con pochi euro e con i cellulari delle vittime
17:12
Redazione
Toscana. Maltempo, codice arancione per piogge e temporali da stanotte alle 18 di venerdì 15. Lo dirama la protezione civile regionale e riguarda Arcipelago, aree costiere e zone limitrofe, grossetano, senese, aretino. Diramato anche un codice giallo sul resto della regione ancora per piogge e rischio idrogeologico.
18:49
Alessandra Nespeca
loading...
Empoli. Nuovo statuto del PD: Maurizio Martina, coordinatore della commissione nazionale per la riforma dello Statuto del Pd, che cambia dopo 12 anni, è stato oggi, giovedì 14 novembre, alla casa del popolo del Pozzale.
19:32

VOCI DALLA CITTÀ Invia le tue segnalazioni al 3316158009

martedì 12 novembre @ 12:30 ...
loading...
Livorno: la situazione sul piazzale Coop, Via Settembrini, da più di tre settimane.